l'esaurita

l'esaurita
eccomi nella mia forma piu' normale

martedì 25 settembre 2012

Paura...

Bhè iniziamo col dire che sono una mamma ma questo lo sapete, lo ridico solo per dire che essere mamma vuol dire essere ansiosi si ansiosissimi! Ma questa volta la mia ansia è giustificata, Ale il 28 dovra' sostenere un intervento chirurgico per rimuovere un'ernia inguinale bilaterale ovviamente congenita (certo che non potevo passarle dei pregi no no per carità solo difetti).....
Ebbene a casa si vive nell'ansia, affronterà un'anestesia totale e io sinceramente vorrei un sedativo POTENTE ma credo non si possa purtroppo, vorrei farla io al suo posto ma nemmeno questo si può allora dovrò essere forte per lei mostrarmi tranquilla pacata serena e soprattutto non farle avere paura!
Questo vuol dire essere genitori! Per questo molte persone non fanno figli sono responsabilità e anche grosse!!! Ma son la ragione per la quale viviamo respiriamo e anche per la quale ogni giorno facciamo sacrifici senza di un figlio (almeno dal mio punto di vista) la vita è vuota! 

Nessun commento:

Posta un commento